Tradizione, innovazione
e una passione infinita per il mare
Saordelmar Srl nasce nel 2008 come azienda specializzata nell’elaborazione di ricette a base di pesce di alta qualità destinate alla gastronomia, alla GDO e all’Horeca. Il progetto prende forma con la creazione nel 2016 di un nuovo stabilimento a San Giorgio in Bosco (PD) di circa 2000 mq per la lavorazione e la trasformazione dei prodotti ittici cotti e confezionati proponendo un’ampia gamma di ricette esclusive ispirate al gusto tradizionale italiano. L’azienda, grazie all’uso di tecnologie innovative del settore e un controllo accurato dei processi di produzione, garantisce la massima sicurezza e la più alta qualità dei propri prodotti. La ricerca, l’innovazione e lo sviluppo sono i punti forti che hanno portato Saordelmar a diventare un riferimento nel mercato, salvaguardando i valori aziendali e quelli dei propri clienti. Ogni ricetta viene preparata esclusivamente nei nostri laboratori di produzione, con le migliori tecniche di cottura e confezionamento, per assicurare la massima bontà sulle vostre tavole.
Guarda il video
Sicurezza e
Processo produttivo
La materia prima, fresca o surgelata, viene controllata al ricevimento per verificarne i requisiti di temperatura e organolettici e stoccata nelle apposite celle. Il processo di trasformazione inizia nel reparto del crudo dove il pesce viene lavato, pulito, tagliato e spinato con cura dal nostro personale addetto. La fase successiva si svolge nelle cucine, cuore pulsante della produzione, nelle quali ogni ricetta viene eseguita artigianalmente da cuochi altamente professionali. Ogni prodotto finito viene confezionato in atmosfera modificata o sottovuoto, ad una temperatura idonea per il suo mantenimento, per poi essere distribuito quotidianamente a GDO e Ho.re.ca. Alcune delle nostre materie prime ittiche provengono da pesca sostenibile certificata MSC e da acquacoltura responsabile certificata ASC. L’azienda è certificata per la Catena di Custodia MSC e ASC, soddisfando quindi gli specifici standard di tracciabilità dalla pesca e/o allevamento sostenibili fino alla commercializzazione.
La materia prima, fresca o surgelata, viene controllata al ricevimento per verificarne i requisiti di temperatura e organolettici e stoccata nelle apposite celle. Il processo di trasformazione inizia nel reparto del crudo dove il pesce viene lavato, pulito, tagliato e spinato con cura dal nostro personale addetto. La fase successiva si svolge nelle cucine, cuore pulsante della produzione, nelle quali ogni ricetta viene eseguita artigianalmente da cuochi altamente professionali. Ogni prodotto finito viene confezionato in atmosfera modificata o sottovuoto, ad una temperatura idonea per il suo mantenimento, per poi essere distribuito quotidianamente a GDO e Ho.re.ca. Alcuni dei nostri prodotti sono certificati MSC/ASC, lo standard che garantisce una maggior sicurezza nei prodotti tutelando la materia prima da quando viene pescata a quando viene commercializzata; i prodotti MSC soddisfano uno specifico standard di catena di custodia per la tracciabilià.